Imbiancature e Cartongesso

Una perfetta tinteggiatura delle pareti interne a Modena

L’azienda Anderlini Gianni Imbiancature effettua tinteggiature delle pareti interne per abitazioni e uffici: per nascondere i segni del tempo sui muri di casa e per donare freschezza e luminosità ai suoi spazi, la ditta le propone soluzioni differenti - dalle idropitture semilavabili, lavabili e superlavabili agli smalti murali acrilici ad acqua - a seconda dell’ambiente in cui andranno applicate e del risultato desiderato.
Contatti

La scelta del giusto colore

Le tinteggiature delle pareti interne rappresentano un elemento decorativo essenziale per lo stile di una casa e di un luogo di lavoro. Quando si parla della tinteggiatura delle pareti interne bisogna considerare sempre i gusti personali, le mode del momento e i vantaggi che ogni tinta offre. Colori scuri che assorbono la luce, renderanno infatti il suo ambiente meno luminoso. Tinte chiare al contrario le doneranno maggiore luminosità. Per questo motivo, i tecnici dell’azienda sono a sua disposizione per ascoltare le sue richieste e mostrarle l’effetto finale con campioni di vernici differenti. Per non rischiare di rovinare le pareti di casa oppure pentirsi di una scelta cromatica sbagliata, è fondamentale affidarsi a imbianchini e tinteggiatori professionisti che sono nel settore da anni.
Lavori in cartongesso

Soluzioni durature e convenienti

L’azienda Anderlini Gianni Imbiancature le offre un lavoro tempestivo, conveniente e professionale. Oltre a soddisfare le esigenze e le preferenze della clientela, le tinteggiature delle pareti interne devono svolgere un’efficace azione di protezione, durare nel tempo, essere traspiranti e permettere una facilità di manutenzione così da non permettere al muro la formazione di muffe o macchie di umido: ecco perché lo staff della ditta di Modena è sempre a disposizione per consulenze tecniche e accurati sopralluoghi.

Pareti e controsoffitti in cartongesso a Modena

La ditta Anderlini Gianni Imbiancature effettua interventi edili e lavori in cartongesso a Modena e dintorni: questo materiale, facilmente adattabile, viene impiegato per arredare, isolare e dividere ambienti contigui. Riducendo i costi e i tempi rispetto ai tradizionali lavori in muratura, con il cartongesso si possono creare infatti divisori, librerie, nicchie e strutture per nascondere i tubi o la caldaia. Per interventi ottimali è indispensabile rivolgersi a personale qualificato che sa come lavorare il cartongesso alla perfezione.
Contatti

Praticità e isolamento acustico

Il cartongesso è un materiale molto impiegato nelle ristrutturazioni edili per la sua velocità di applicazione e le sue doti di isolamento termo acustico. Inoltre, nelle intercapedine che si forma tra la parete originaria e quella costruita in cartongesso è possibile inserire tubi, corrugati e impianti elettrici senza dover ricorrere alla tracce murarie tradizionali. Il cartongesso si presenta sotto forma di pannelli con uno spessore variabile, che vengono fissati a una struttura portante mediante vite autofilettanti. Una volta terminata la fase di posa, si passa a stuccare le giunture tra i pannelli e imbiancare la superficie per renderla omogenea.

Creare nuovi spazi in poco tempo

Grazie alla velocità di posa, il cartongesso si presta a un’ampia gamma di usi possibili: è la soluzione ideale per ricavare nuovi spazi negli ambienti in cui si vive ogni giorno oppure per creare delle soluzioni temporanee che con il tempo possono essere modificate. Per venire incontro alle richieste della propria clientela, la ditta Anderlini Gianni Imbiancature le offre un vasto assortimento di interventi, tra i quali:

 

  • Controsoffitti in cartongesso;
  • Pareti in cartongesso;
  • Contropareti;
  • Complementi d’arredo in cartongesso;
  • Isolamenti acustici.

 

Scriva una mail per saperne di più sulle idropitture utilizzate per le tinteggiature delle pareti interne

Contatti
Share by: